.

.

translate

AGGIORNAMENTO DISPONIBILE PER LG G 2 MINI A LOLLIPOP 5.0.2 BRAND VODAFONE ITALIA


             LOLLIPOP UPDATE 5.0.2 FOR LG G2 MINI (D620)IN ITALIA.

    Cari amici dal'Italia ,i possesori di lg g2 mini,se siete arrivati su questa pagina,vuol dire che ancora non avete ricevuto l'aggiornamento a lollipop 5.0.2 sul vostro dispositivo ,oppure ,state cercando informazioni riguardo esso.Siccome la maggior parte dei post su questo blog sonno scritti in una lingua diversa dalla lingua italiana,e sicomme io vivo in italia ,ho deciso oggi ,di scrivere questo articolo in lingua italiana.premeto che sono di origne estranea,cioe ,romena e ,se magari sbaglio qualche parola ,vi p0rego di perdonarmi ed avere pazienza con me.
   Dicevo che stamatina,
ho  ricevuto l'aggiornamento del lollipop sul nostro LG D2 MINI,aggiornamento che e venutoOTA,cioe,per chi non conosce il speificato:OTA=over the air.-Ancora lo sto provando,dato che lo gia istalato da qualche minuto,ma le prime impressioni sono buone.Resta a vedere la durata della batteria,la gestione della RAM e la fluidita del sistema operativo.Dato che L'aggiornamento e fresco,ancora non ho trovato nessuna informazione ,ne sulla paggina ufficiale di LG,e, ne anche su Google,ma ,credo che ancora e in fase beta.CIOE NON UFFICIALE.Communque,e ben venuta sta cosa,io,sinceramente mi aspettavo che l'aggiornamento fosse disponibbile verso l'ottobre di quest-anno.





   Se qualcuno di voi ha ricevuto l'aggiornamento ed ha gia passato con l'istallazione,ha trovato dei bug,ha qualche problema,oppure mvuole commentare le sue impressioni,e pregato di lasciare un commentario su questo argomento.


Aggiornamento review


Amici,dopo due giorni di uso quasi intenso,voglio dire che sono rimasto veramente contento del modo in quale gira il sistema operativo,e vero che ha qualche picolo bug,(ma anche prima ,con 4.4.2 lo aveva;la gestione della ram),ma ,per totale,il sistema gira bene,ha tutte le funzioni operative e,una cosa importantisima:la batteria ha una ottima durata.Praticamente,dopo due giorni,e uso intenso,ancora ho disponibile 56% della batteria.Che dite?Aspetto i vostri comenti oppure sugerimenti ,etc.

No comments :

Post a Comment

Astept propunerile si comentariile voastre aici: